Star Wars: Galaxy of Heroes

Star Wars: Galaxy of Heroes 0.2.10

Guerre stellari sul tuo iPhone

Star Wars: Galaxy of Heroes è un RPG di strategia a turni strapieno di contenuti. Una quantità quasi infinita di personaggi da collezionare, personalizzare, far salire di livello e allenare per formare la tua squadra di combattenti. E dovrai prepararne un bel po', visto che avrai varie campagne da combattere. È un gioco free-to-play, con tutti i pro e i contro del caso. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Bella grafica e musica
  • Un sacco da fare
  • Molti personaggi
  • Controlli semplici

CONTRO

  • Sempre online
  • Nei combattimenti non si muore
  • Free-to-play

Buono
7

Star Wars: Galaxy of Heroes è un RPG di strategia a turni strapieno di contenuti. Una quantità quasi infinita di personaggi da collezionare, personalizzare, far salire di livello e allenare per formare la tua squadra di combattenti. E dovrai prepararne un bel po', visto che avrai varie campagne da combattere. È un gioco free-to-play, con tutti i pro e i contro del caso.

Gli occhi ti possono tradire

Sin dall'inizio Star Wars: Galaxy of Heroes sembra un po' strano. Il gioco comprende così tanti personaggi e modi per avanzare che dà l'impressione di essere immenso. Tutta la ricchezza di contenuti ti verrà presentata molto lentamente e ti verrà insegnato come costruire le squadre del lato chiaro e oscuro della forza, con miglioramenti nei combattimenti, aumenti di livello con training, ecc.

Nonostante la presenza di un tutorial, Star Wars: Galaxy of Heroes può sembrare infinito, ma fa un buon lavoro nel guidarti nella sua complessità, ricordandoti sempre quando hai delle azioni a disposizione.

Anche l'interfaccia fa il suo, chiara e ben presentata, ricca di modelli di personaggi, statistiche e il meglio della musica della serie.

Pagare o non pagare? Questo è il dilemma

Con tutto ciò che c'è da fare stupisce l'improvvisa superficialità che emerge durante i combattimenti. Ogni battaglia, a turni, ha luogo in diversi scenari e dovrai sopravvivere per uscirne vittorioso e con in tasca i corrispettivi premi.

I tuoi combattenti compiono azioni a turni contro i nemici. La maggior parte del tempo semplicemente attaccano utilizzando le diverse opzioni a disposizione dei vari personaggi. Altre volte, invece, viene aggiunta varietà nelle tattiche di combattimento con lo scherno, ad esempio.

Con dei semplici tap, è possibile controllare sia la selezione dell'obiettivo che l'azione.

Purtroppo, senza una storia o altre meccaniche alla base, il gioco è poco variegato e finisce per essere sempre la solita dinamica di combattimento. Quindi o decidi di pagare o il gioco può diventare abbastanza noioso.

Il solito tran tran stufa

Star Wars: Galaxy of Heroes divertirà i fan della serie. E se sei pronto a pagare, lo troverai interessante. Purtroppo temo che molti giocatori perderanno interesse nel gioco ancor prima di arrivare a questo punto. Inoltre l'obbligo di dover essere connesso per giocare non gioca a suo favore.

Star Wars: Galaxy of Heroes

Download

Star Wars: Galaxy of Heroes 0.2.10